Luca Danovaro parla della nuova era digitale dell’Inter, queste le parole del Chief Revenue Officer della squadra nerazzurro.

Queste le parole di Luca Danovaro, il Chief Revenue Officer dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Engage, presenta l’era digitale nerazzurra: “La piattaforma che abbiamo costruito, investendo molto anche su un nuovo posizionamento del brand e con campagne di grande impatto emotivo e mediatico, ci permette di parlare con una audience internazionale e diversificata, dal punto di vista di generazioni e culture diverse.

IM_Sede_Inter
IM_Sede_Inter

Aggiunge: “Il Club è cresciuto di oltre il 15% sulla propria social media fan base, con oltre sette nuovi milioni di fan e un grande exploit del canale TikTok (+173%). Attualmente il Club ha oltre 53 milioni di follower in tutto il mondo. E questo rappresenta un grande valore anche per i nostri partner commerciali.” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Inter, Zhang: “Abbiamo iniziato questo percorso verso il digitale”

Romano: “Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente”